| |
 heeeeeee.......guido la pera
 Group: UsersPosts: 239 Location: la nascita stessa della realtà Status:  | |
| ma lol! ciao a tutti(e) sono joystikX, conosco koko dal forum di Halo Universe ho trovato il link per questo foro sulla tua pagina di iobloggo, quando me l'avevi mostrata per raccontarmi della tua memorabile sbronza ho deciso di iscrivermi per approfittare della vostra abnorme esperienza artistica(i vostri disegni sono troooopo lollosi) io disegno solo per hobby, ma sono piuttosto bravo(non certo al vostro livello  ) non avendo un sito e comunque preferendo fare da me i mie lavori, dubito vi commissionerò opere quello che vorrei(se le cape sono daccordo, ovvio) è mostrarvi alcuni dei miei lavori(quando avrò il tempo di completarne almeno uno, dannato tempo, il mio accerrimo nemico  ) ed avere la vostra opinione professionale per migliorarmi ciauzz p.s.: nel caso dicessi/facessi qualcosa di strano/folle/incomprensibile, non fateci caso. sono pazzo
[SPOILER]hanno provato a curarmi dozzine di psicologi, psichiatri e pure qualche esorcista. sono tutti in analisi o mori suicidi [SPOILER][SPOILER]ecco, ve lo dicevo che sono pazzo [/SPOILER] |
| | |